Lo studio assiste i propri Clienti in materia di separazione e divorzio, sia consensuale che giudiziale, nonché dei connessi procedimenti per la modifica delle condizioni stesse.
L’obiettivo è quello di fornire l’adeguata assistenza per curare ogni fase di criticità della famiglia, sotto ogni aspetto, valutando le soluzioni personali e patrimoniali più adatte a seconda del singolo caso.
Lo studio si avvale di consulenti ed investigatori per accertare l’eventuale violazione del vincolo di fedeltà coniugale, nonché eventuali tentativi di riduzione del patrimonio, ai fini del mantenimento ed ai fini dell’accertamento di uno stato di convivenza del coniuge.
Gli avvocati dello studio forniscono un supporto alla famiglia per tutte le questioni patrimoniali e personali: apertura di tutele e curatele, nomine amministratori di sostegno; richieste di autorizzazioni relative a minori.
Il focus dello studio durante le crisi familiari è la tutela dei minori che, a Nostro parere, deve essere la priorità nel bilanciamento degli interessi contrapposti personali e patrimoniali nell’ambito delle procedure di separazione e divorzio.