Responsabilità sanitaria

Lo Studio Legale Righetti&Partners è specializzato nella materia del risarcimento del danno e nella responsabilità medico/sanitaria per conseguire il giusto risarcimento per errata od omessa diagnosi, errore medico durante l’intervento e/o trattamento in regime di ricovero.

 

Gli avvocati dello studio lavorano in sinergia con medici legali di alto profilo e con alte competenze specialistiche in base al singolo caso: professionisti conosciuti per la massima referenza e prestigio.

                                                    

In caso di episodi di sospetta “malasanità”, infatti, è assolutamente necessaria un’accurata analisi del caso, con l’intervento di medici legali e medici specialisti in grado di valutare se effettivamente vi sia stato un errore medico che legittimi una domanda di risarcimento per il danno subito.

 

Una volta verificata la fondatezza della domanda, l’azione dovrà essere precisa e mirata al fine di ottenere giustizia in sede civile e penale.

 

Il Nostro Studio, infatti, garantisce una difesa professionale e qualificata anche in ambito penale, affinché la parte civile possa tutelare i propri diritti anche durante il processo penale.

 


Richiedi informazioni
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
*questo campo è obbligatorio.
INVIA RICHIESTA